Come spesso sappiamo, in base alla nostra esperienza in salone, è proprio questo il mese in cui i capelli e il nostro organismo hanno bisogno di maggiori attenzioni.
Siamo nel mese di ottobre e in queste settimane dobbiamo continuare ad occuparci dei capelli - e anche del nostro relax! - proprio perché in questa fase di cambio di stagione possono aver bisogno di maggior nutrimento e cura, per non apparire spenti e privi di vitalità, opachi e secchi.
Gli oli essenziali ci aiutano molto in questo, perché contengono principi attivi naturali con capacità estremamente rilassanti ed efficaci per varie problematiche.
Tra i tanti oli che usiamo in salone vi suggerisco questi, molto efficaci in particolare per questo periodo dell’anno: verbena e pino mugo.
Il pino mugo dona molta serenità, calma, tranquillizza chi ha proprio bisogno di unire rilassamento mentale e fisico; ha capacità lenitive anche se utilizzato in chi soffre di dolori muscolari e articolari.
La verbena è molto interessante, esiste l’olio essenziale di verbena lippa citriodora e verbena odorosa, la sua capacità è quella di essere particolarmente riequilibrante, dona energia e forza, stimola a recuperare vigore e rivitalizza anche le pelli molto stressate. Infatti anche in salone l’esperienza deve essere rilassante e piacevole, deve essere un momento di coccola di benessere, uno spazio tutto per noi, proprio in questo modo riusciremo a prolungare i benefici di un trattamento che facciamo ai nostri capelli, come un percorso nutritivo o un servizio colore.
Questi oli essenziali sono molto utili perché la loro sinergia sprigiona energie molto piacevoli e durature. Sono efficaci in molti trattamenti e olfattarne diversi tipi, in ciascun periodo dell’anno, riesce a sintonizzarci meglio con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda.
Se ti abbiamo incuriosita scrivici e continua a seguirci sui social, oppure passa tranquillamente in salone così ci conosceremo di persona, a presto!
Maria e lo staff di Trendy Oli Essenza
📲347 970 3063 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝
📞02 9357 1384 𝑡𝑒𝑙
Prenota👉🏻QUI
Comments