top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTrendy Oli Essenza

Oli essenziali per capelli in estate, segui i consigli di Trendy Oli Essenza parrucchieri a Lainate

Aggiornamento: 27 lug 2022

Estate 2022, i vostri capelli sono pronti alla stagione più calda?

Dalla nostra esperienza in salone, Trendy Oli Essenza salone di bellezza e parrucchieri a Lainate, abbiamo qualche olio essenziale che vi vogliamo suggerire.


Dobbiamo arrivare pronte all’estate, i nostri capelli saranno sottoposti a temperature alte, con sbalzi e stress molto forti (raggi solari, salsedine, cloro della piscina, sudorazione in aumento, ecc) per cui è molto facile che il colore sbiadisca, che la cute possa avere ripercussioni come irritazioni e arrossamenti, infine il capello potrebbe disidratarsi molto fino ad assottigliarsi e ad essere anche poco gestibile.

Per cui buona norma è sempre darsi da fare con qualche buon percorso che restituisca al capello energia e vitalità, ed affrontare al meglio l’estate.


Alcuni oli che utilizziamo in salone in abbinamento ai nostri servizi sono l’olio essenziale di menta piperita, di cedro dell’Himalaya e rosmarino.


L’olio essenziale di rosmarino è un grande classico perché ha molte proprietà valide ed efficaci durante tutto l’anno, in particolare lo stiamo utilizzando in questo periodo perché ha proprietà antiage, proprietà rigeneranti, riesce a contrastare l’invecchiamento cutaneo e inoltre aiuta a combattere la disidratazione.


L’olio di cedro dell’Himalaya viene utilizzato perché è un ottimo rinforzante, aiuta moltissimo anche nei casi di gambe pesanti, affaticate dal caldo, aiuta anche nella ritenzione idrica.


L’olio essenziale di menta piperita è un rinfrescante, tonifica la pelle, riesce a dare una buona sferzata di energia, per corpo e mente.


Al prossimo blog e vi aspettiamo in salone!

Maria e lo staff di Trendy Oli Essenza


📲347 970 3063 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝

📞02 9357 1384 𝑡𝑒𝑙

Prenota 👉🏻Qui



139 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page