top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTrendy Oli Essenza

Oli essenziali e benefici per i capelli, i consigli di Trendy Oli Essenza parrucchieri a Lainate

Parliamo di un olio essenziale molto efficace e particolarmente adatto a questo mese di dicembre. Siamo in inverno e in queste settimane fatte di tante attività - e poi magari arriverà anche qualche giorno di meritato relax! - anche i nostri capelli potrebbero aver bisogno di una coccola in più.


Parliamo dello zenzero, a Natale è molto frequente trovarlo un po’ ovunque ma il suo olio essenziale ha tanti benefici.


Quando usare lo zenzero? Per prepararsi ad una festa oppure dopo una festa? È molto utile per drenare, magari ci può essere utile per drenare accumuli precedenti, per prepararsi meglio a un evento, una serata o una cena delle serate di feste; ma è ottimo anche per il “dopo”! È anche un perfetto defaticante. Viene utilizzato sulla cute, si può fare un massaggio, basta prenderne 5-8 gocce e miscelarlo, come sempre ad un olio vettore.


Come spesso ho spiegato, non si usano assoluti ma devono essere miscelati, appunto l’olio vettore è un olio che si utilizza insieme ad altri. Consiglio di usare come oli vettore un olio di mandorla, olio di arancio o di jojoba e far sì che la circolazione sia più fluida, omogenea, migliora l’irrorazione del microcircolo.


Quando la condizione di relax e di circolazione migliora, si ottiene maggior relax, la miglior condizione poi per godersi l’esperienza della colorazione, naturalmente con un bel taglio e una piega perfetta! Il mix dell’esperienza olfattiva e quella del benessere dei capelli è un qualcosa che conquista subito e non ti abbandona da più.


Se ti abbiamo incuriosita continua a seguirci sui social o scrivici, oppure passa direttamente in salone così ci conosceremo di persona, a presto!


Maria e lo staff di Trendy Oli Essenza


📲347 970 3063 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝

📞02 9357 1384 𝑡𝑒𝑙


Prenota👉🏻QUI



7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page