In queste settimane abbiamo a che fare con alcuni cambiamenti, che non sono soltanto cambiamenti di stagione, ci dobbiamo occupare del benessere dei nostri capelli e anche del nostro personale benessere.
Sappiamo quanto sia importante stare bene con sé stessi e sentirsi a posto, piacevolmente in ordine, questo influisce moltissimo sul nostro umore e sulla nostra capacità di affrontare le giornate. Inizia un periodo in cui ci si può sentire più affaticate, le giornate si accorciano e le temperature cambiano.
L’uso degli oli essenziali, spesso e volentieri abbinati ai trattamenti ai capelli, ci forniscono una marcia in più, un tocco di sprint se serve, a volte invece necessitiamo di un momento prezioso di rilassamento, in altri casi si ha bisogno di energizzare la cute e i capelli.
Quando i capelli sono spenti e opachi anche noi ci sentiamo un po’ spente e senza lucidità.
Alcuni oli essenziali sono interessanti particolarmente in questo periodo perché hanno piacevoli caratteristiche olfattive e sono efficaci con alcune criticità che il capello può presentare in questo periodo.
Vi segnalo alcuni oli essenziali molto utili, come l’olio essenziale di pino mugo e di pino siberico. Sono ottimi perché aiutano per il sistema nervoso centrale, rilassano, aiutano la concentrazione, tonificano, sono perfetti antistress ed espettoranti, donano grande rilassamento a mente e corpo.
L’olio essenziale di verbena è particolarmente emolliente e ha la capacità di rivitalizzare le pelli stressate, stimola e dona energia.
L’olio essenziale di abete rosso invece è un vasodilatatore, allevia i dolori da cervicale e regala un senso di leggerezza, sollievo, purezza.
Sono tanti gli oli essenziali, tutti da provare e sperimentare, se volete un consiglio personalizzato scriveteci oppure passate direttamente in salone a conoscerci, sarà un piacere potervi ospitare in salone, a presto!
Maria e lo staff di Trendy Oli Essenza
📲347 970 3063 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝
📞02 9357 1384 𝑡𝑒𝑙
Prenota👉🏻QUI
Comments