top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTrendy Oli Essenza

Bellezza capelli, grazie agli oli essenziali, segui i consigli di Trendy Oli Essenza salone di belle

In queste giornate di gran caldo la pelle si asciuga tanto, perché si suda, ci si stressa magari un po’ e allora un olio che vi consiglio per questo periodo è l’olio essenziale di sandalo. La sua distillazione la si ottiene dai suoi legnetti, è un ottimo antibatterico, drenante, cicatrizzante, è un tonico, è anche un ottimo elasticizzante, altro buon motivo per usarlo proprio in questo periodo.


È molto interessante il suo uso per il nostro capello che tende a frastagliarsi, assottigliarsi. Possiamo unirlo al nostro shampoo, farci un massaggio, magari lasciandolo un attimo in posa per far in modo da diffondere i suoi benefici. Il capello infatti è subito molto setoso, ma allo stesso tempo risulta anche più corposo.


Un altro olio essenziale che vi può tornare molto utile in queste settimane è quello di camomilla.

La camomilla si estrae da petali del fiore, e come sappiamo ha notevoli proprietà calmanti e lenitive. Lo troviamo anche come analgesico, antinfiammatorio, antidolorifico. Se ne può aggiungere allo shampoo o alla maschera. Ad esempio noi in salone utilizziamo la nostra linea che abbiamo fatto realizzare appositamente, con diverse specificità a seconda della tipologia di capello.

Infatti la camomilla la utilizziamo sia nel nostro shampoo ristrutturante e sia nella maschera, con lo scopo di rinforzare e ridare corpo alla struttura del capello. Sicuramente ricorderete che le nostre nonne ci risciacquavano i capelli con la camomilla, proprio per renderli più lucidi e setosi.


Maria e lo staff di Trendy Oli Essenza



📞02 9357 1384 𝑡𝑒𝑙

📲347 970 3063 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝

Prenota👉🏻QUI

Scopri i nostri Prodotti👉🏻QUI





2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page